A Baia la kermesse “flegrea” che apre la stagione del Classic Car Club Napoli

Domenica prossima, con rendez-vous sul porto di Baia (Bacoli – NA), sarà tempo di scrivere una nuova pagina della storia del Classic Car Club Napoli che, con il “XXII Raduno di Primavera”, darà il via al fitto calendario annuale delle attività organizzate dal sodalizio campano.  

L’appuntamento è fissato per domenica mattina presso il molo antistante la Capitaneria di Porto di Baia. Favolosi esemplari della più bella produzione automobilistica del ‘900 sosteranno sulle rive della suggestiva località flegrea, per farsi ammirare da turisti e residenti fino allo start della prova di abilità a cronometro, prevista per le ore 12.00. Quindi altra passerella a quattro ruote fino ad arrivare a Bacoli, all’ Hotel  Cala Moresca, dove avrà luogo la premiazione.

Il parterre del “XXII Raduno di Primavera” sarà come sempre di interesse assoluto. E’ prevista una prevalenza di Marchi italiani, a cominciare dalle Regine di Maranello, accanto a  Fiat, Alfa Romeo, Lancia, ma sono attese al via anche incantevoli espressioni della storia automobilistica inglese, americana e tedesca. 

Info: tel   081 5709679 – 081 5707180

info@classicarclubnapoli.it

www.classiccarclubnapoli.it   

Leave a Comment