“ASI INSIEME 2020”: CONDIVISIONE DI PROGETTI E IDEE PER IL FUTURO DEL MOTORISMO STORICO

Il 15 e 16 luglio, Villa Tuscolana di Frascati (Roma) ha ospitato le riunioni di “ASI Insieme 2020”: due giorni di incontri tra il Consiglio Federale, i presidenti delle Commissioni ed i responsabili dei vari settori con l’obiettivo di condividere valutazioni, progetti e idee sul futuro dell’Ente e del motorismo storico. L’iniziativa ha raccolto il pieno consenso dei partecipanti, che con grande entusiasmo e concretezza hanno gettato le basi per affrontare con largo anticipo il 2021 dopo un 2020 caratterizzato dalla sostanziale mancanza di attività.

Presente all’evento dell’Automotoclub Storico Italiano anche la professoressa Filomena Maggino, rappresentante del Presidente del Consiglio dei Ministri e presidente della Cabina di regia Benessere Italia, nell’ambito della quale opera anche l’ASI per lo sviluppo di progetti di interesse nazionale: il motorismo storico, infatti, è un settore che sostiene l’economia, la promozione culturale e turistica del nostro Paese.

Filomena Maggino (Presidente della Cabina di regia Benessere Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri) e Alberto Scuro (Presidente ASI).