Calendario sessioni di omologazione

IMG_0805-copia_b

Pubblichiamo il calendario 2021 (suscettibile di modifiche) delle sessioni di verifica per il rilascio del Certificato di Identità ASI e/o Carta di Identità FIVA, invitando tutti i Club a comunicare alla Segreteria CTN Moto (viviana@asifed.it) le eventuali richieste.

I tesserati, interessati a partecipare ad una sessione di verifica moto, devono rivolgersi al proprio Club di appartenenza il quale, dietro debita compilazione della modulistica necessaria, invierà la domanda di Certificato di Identità Moto alla Segreteria ASI, precisando contestualmente la data ed il luogo della seduta ove inserire il motoveicolo, improrogabilmente entro e non oltre 30 giorni prima della data prescelta. Qualora la seduta di omologazione non fosse ancora stata fissata, è possibile richiedere l’inserimento successivo all’inoltro della pratica, sempre rispettando il termine dei 30 giorni , con comunicazione da inviare alla Segreteria della CTN Moto all’indirizzo mail viviana@asifed.it.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pubblichiamo il calendario 2021 (suscettibile di modifiche) delle sessioni di verifica per il rilascio del Certificato di Identità ASI e/o Carta di Identità FIVA, invitando tutti i Club a comunicare alla Segreteria della CTN Auto (segreteriactna@asifed.it katia@asifed.it) eventuali richieste.

I tesserati interessati a partecipare ad una sessione di verifica devono rivolgersi al proprio Club di appartenenza il quale, dietro debita compilazione della modulistica necessaria, invierà la stessa alla Segreteria Generale dell’ASI, precisando contestualmente la data ed il luogo della seduta ove inserire il veicolo per il suo esame , improrogabilmente entro e non oltre 30 giorni prima della data alla quale intendono partecipare. E ‘ possibile richiedere l’inserimento in sessione successivamente all’inoltro della pratica, sempre nel rispetto del termine dei 30 giorni prima, con comunicazione da inoltrare alla Segreteria della CTN Auto (segreteriactna@asifed.it katia@asifed.it).