COMMISSIONE GIOVANI ASI: INIZIANO LE ATTIVITA’!

Alcuni rappresentatnti della Commissione Giovani dell’ASI: da sinistra, Francesco Tabacchino (vice presidente), Francesca Dalli, Marco Fischi, Francesca Manzini (vice presidente) e il presidente della Commissione Costanzo Truini.

Venerdì 14 febbraio, presso la sede del Club Motori d’Epoca di Senigallia, si è tenuta la prima riunione della Commissione Giovani dell’ASI. Tanti i progetti condivisi tra i membri del comitato di presidenza composto dal presidente della Commissione Costanzo Truini, dai due vice presidenti Francesco Tabacchino e Francesca Manzini e dai commissari Francesca Dalli e Marco Fischi.

Tra i punti trattati è emersa la questione delle iniziative. In questo senso è stata deliberata l’organizzazione di tre importanti eventi dedicati ai giovani con i loro veicoli storici, che saranno disposti su tutto il territorio nazionale: uno al nord, uno al centro e uno al sud Italia.

Inoltre, la Commissione sta ragionando sulla promozione delle scuole di restauro per auto e moto di interesse storico, con l’obiettivo di valorizzare le attività professionali collegate al settore e di comunicare ai giovani le tante opportunità di lavoro che il mondo del motorismo storico è in grado di offrire loro.

Leave a Comment