Convenzioni

Collegamenti Marittimi

Logo_Caronte&Tourist.svg

Gruppo Caronte&Tourist  spa

www.carontetourist.it

In occasione degli accordi intercorsi con l’A.S.I. Automotoclub Storico Italiano, il Gruppo Caronte&Tourist riconoscerà le seguenti agevolazioni a tutti gli interessati che acquisteranno biglietti (anche di solo andata) e indicheranno il codice sconto ASI17, attestante il legame con l’ A.S.I. Automotoclub Storico Italiano:

  • Sconti riconosciuti per le partenze del 2017 (escluse quelle comprese tra il 17 e il 30 settembre) sulle linee Napoli-Catania, Salerno-Messina e su tutte le linee gestite da Siremar – Caronte&Tourist Isole Minori (collegamenti siremar): 10% delle tariffe ufficiali relative ai passeggeri (in qualsiasi sistemazione a eccezione delle suites) / auto (escluse auto senza conducente) / motocicli  / camper, roulotte e carrelli vari fino a 10,00 mt escluso tasse. Gli sconti non sono cumulabili con altre tariffe promozionali o scontate. Per usufruire della convenzione, sarà necessario che l’interessato indichi il codice ASI17, attestante il legame con l’A.S.I. Gli sconti potranno essere estesi a eventuali accompagnatorie veicoli al seguito (purché inclusi nel biglietto dell’intestatario che avrà comunicato il codice). L’intestatario del biglietto dovrà essere necessariamente l’intestatario della tessera ASI in corso di validità e quest’ultima dovrà essere mostrata in biglietteria onde evitare di perdere il diritto allo sconto e saldare eventuali differenze tariffarie.

Modalità per l’acquisto dei biglietti scontati: i biglietti potranno essere acquistati  (pagamento con carta di credito) esclusivamente:
– contattando il call center della Caronte&Tourist spa al numero verde 800.627414 e comunicando il codice ASI17.
– tramite il booking on line www.tttlines.com o www.carontetourist.it selezionando nel campo Convenzioni “ASI 2017” e indicando il codice ASI17.

N.b. i biglietti su indicati non potranno essere acquistati tramite le agenzie di viaggi.

 

logo snav_negativo

SNAV – Collegamenti Marittimi

www.snav.it

Call center info e prenotazioni 0814285555

Snav compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo effettua collegamenti verso Croazia, Sicilia ( Isole Eolie ), Ponza, Ventotene, Capri, Ischia e Procida . La flotta della compagnia è composta da unità veloci e da eleganti Cruise Ferries; tutte le unità si contraddistinguono per l’affidabilità in navigazione e per l’elevata professionalità ed efficienza del personale .

Grazie all’accordo sottoscritto con ASI la SNAV è lieta riconoscere agli iscritti A.S.I. con tessera valida anno 2017 lo sconto del 10% attraverso tutti i canali di vendita Snav ( call center, Snav Point, agenzie di viaggio , www.snav.it ) concordati con controllo codice identificativo convenzione “snavasi2017 “. Lo sconto sarà valido per tutto l’anno 2016 sulla migliore tariffa disponibile sulle linee Snav identificate esteso al nucleo viaggiante. Lo sconto sarà valido sia per l’auto o la moto storica ma anche nel caso il socio utilizzi altra auto, moto o camper/caravan di Sua proprietà.

Linee Snav in convenzione :

  • Ancona – Spalato e vic.     Nave Traghetto
  • Napoli – Isole Pontine e vic. (Ventotene, Ponza)     Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
  • Pescara – Hvar – Stari Grad e vic. new     Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
  • Isole Eolie – Napoli e vic.    Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
  • Napoli – Procida e vic.     Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
  • Napoli – Ischia ( Casamicciola ) e vic.     Unità Veloce con solo trasporto passeggeri

N.B. sulle tratte Napoli – Procida e Napoli – Ischia ( Casamicciola ) lo sconto è applicabile solo in fase di prenotazione preventiva tramite call center 0814285555.

La Snav si riserva la facoltà di controllare la veridicità di quanto dichiarato in fase di prenotazione all’atto del check-in c/o le biglietterie di scalo.

Lo sconto concesso è sempre al netto di eventuali tasse di imbarco e sbarco, diritti di assistenza portuale, costi per la sicurezza ISPS Code, booking fee, addizionali per fuel surcharge

Sono escluse le tariffe promo a disponibilità limitata  .