FIVA CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTU’

La FIVA (Fédération Internationale des Véhicules Anciens) ha lanciato un contest creativo per celebrare la Giornata Internazionale della Gioventù del 12 agosto, invitando i giovani appassionati a realizzare fotografie, dipinti e disegni che illustrino il tema dei veicoli storici e dell’heritage industriale.

Sono predisposte tre categorie: 1- fotografie di edifici industriali, stazioni di servizio, autorimesse, ecc… in qualche modo collegate ai veicoli storici; 2- dipinti e disegni di edifici industriali, stazioni di servizio, autorimesse, ecc… in qualche modo collegate ai veicoli storici; 3- fotografie che riprendono i veicoli storici con i rispettivi proprietari.

I partecipanti dovranno inviare i lavori entro il 30 agosto alle email secretary@fiva.org e culture@fiva.org; la Federazione Internazionale li pubblicherà sui suoi canali web (sito internet e social network) usando gli hashtags #fiva_classic #historic_vehicles #culture #youth #internationalyouthday #2020youth.

I vincitori di ogni categoria saranno annunciati il 30 settembre 2020.

“Il nostro concorso – sottolinea Natasa G. Jerina, vice presidente FIVA – vuole stimolare un’innovativa rappresentazione artistica dei veicoli storici in un contesto industriale, per esprimere l’importanza di mantenere i veicoli storici sulle strade di domani. La giovinezza è uno stato mentale, non solo un numero, per questo il nostro concorso è aperto a tutti, purchè giovani dentro!”.

A questo link potete scaricare la scheda di iscrizione:

https://fiva.org/wp-content/uploads/2020/06/Entry-Form-to-the-FIVA-Youth-Days.pdf

Leave a Comment