A.S.I. parteciperà alla 27esima edizione di Techno Classica ad Essen

L’Automotoclub Storico Italiano rappresenterà il patrimonio storico dell’Italia in occasione della più importante fiera europea dedicata al motorismo d’epoca

Non poteva mancare l’A.S.I. – Automotoclub Storico Italiano – alla Techno Classica di Essen (Padiglione 3 – stand 131), imperdibile appuntamento, dedicato alle autovetture storiche, giunto alla sua 27^ edizione, che si svolgerà dal 15 al 19 aprile nel polo fieristico della città di Essen, in Germania.
La federazione, con sede nel capoluogo piemontese, sarà la sola a rappresentare l’Italia in questo importante appuntamento di portata internazionale, l’ennesima prova del lavoro che A.S.I. da sempre svolge nel campo del motorismo storico, e del prestigio che questa federazione vanta in tutto il mondo.
Come ogni anno, lo spazio A.S.I. sarà un punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati italiani e non solo, che accorrono numerosi a questa importante fiera internazionale. Durante i cinque giorni di manifestazione, lo stand, di 90 mq circa, sarà a disposizione di tutti gli amatori e semplici curiosi che vorranno informazioni sull’attività di certificazione e su tutte le iniziative che A.S.I. organizza durante l’anno.
Con più di 1.200 espositori da più di 30 nazioni diverse, 190.000 visitatori, 20 padiglioni e 4 spazi all’aperto per un totale di 120.000 metri quadri, Essen sarà anche quest’anno punto di riferimento del panorama motoristico mondiale. Un salone, a cui A.S.I. partecipa con la grinta di sempre, dove la passione per l’automobile è espressa ai massimi livelli, che punta a fondere
presente e passato, rivenditori, concessionari e privati, editoria di ogni genere, dai magazine ai libri storici fino ai manuali di restauro di qualsiasi modello possibile. Un altro settore particolarmente interessante è quello dedicato al modellismo. Insomma una cultura motoristica a “tuttotondo” che, meglio di tanti discorsi, è in grado di far emergere l’interesse per l’autoveicolo.