ASI MOTOSHOW 2014 – LE MOTO DI ROBERT IANNUCCI

Un pezzo di storia motociclistica torna in Italia per ASIMOTOSHOW.

Il noto collezionista newyorkese Robert Iannucci, porterà a Varano due ‘pezzi’ pregiati da anni parte della sua collezione di moto di grande valore storico.

Le moto che attraverseranno l’oceano per l’occasione sono una Benelli 500 quattro cilindri del 1968 ex Mike Hailwood ed ex Renzo Pasolini e una MV Agusta 500 3 cilindri del 1970 portata in gara da Giacomo Agostini.

Saranno esposte al pubblico nell’area ASI e il pubblico potrà sentire il loro possente rombo durante la sfilata a loro dedicata, condotte rispettivamente da Roberto Gallina e Gianfranco Bonera, degni successori di coloro che guidarono in passato questi due splendidi esempi di tecnica motociclistica italiana.

Accanto a questi due gioielli ci sarà anche la Hayashi 750 progettata e costruita da Roberto Gallina nel 1986.

Torino, Aprile 2014