Inizia la settimana di Asimotoshow, manifestazione per moto storiche

Tutto è pronto. La grande kermesse di Asimotoshow, giunta alla 18° edizione, sta per iniziare. Da venerdì a domenica prossimi, sul circuito di Varano de Melegari, lo spettacolo a due ruote d’epoca è pronto a stupire ancora una volta. Sia in pista che al paddock  lo spettacolo sarà emozionante, come sempre. 

Significativa la presenza di FIVA (Fédération Internationale des Véhicules Anciens) che sarà presente con un proprio stand nel quale saranno esposte alcune moto di valore storico assoluto. Quest’anno, per la prima volta, la FIVA metterà in palio una prestigiosa targa da assegnare alla moto ante-1918 che sarà giudicata da una qualificata giuria internazionale, come la ‘meglio conservata’. 

Come da tradizione, parteciperanno a questo grande evento anche numerosi Campioni:  da Giacomo Agostini  che sarà presente insieme al figlio Giacomino a Freddie Spencer, da Pier Paolo Bianchi a Carlos Lavado, da  Manuel Poggiali a Steve Baker, da Christian Sarron ad Hubert Rigal, da Jean Francois Baldè a Peter Balaz, da Dario Marchetti a Roberto Gallina tanto per citarne alcuni. 

INFORMAZIONI MANIFESTAZIONE  MOTO STORICHE

Si inizierà venerdì 24 Maggio 2019 alle 13 con la cerimonia inaugurale, per concludere domenica alle 13.35 con la Grande Parata dei Campioni.

Ingresso gratuito per l’intera durata della manifestazione.

Luogo: autodromo R.Paletti, Varano de Melegari, Parma.

 

 

Leave a Comment