DAL 1° AL 3 LUGLIO SI TORNA A GARLENDA PER IL MEETING INTERNAZIONALE DEL FIAT 500 CLUB ITALIA: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28 GIUGNO

Fervono i preparativi per la 39^ edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, in programma dal 1° al 3 luglio nel borgo ligure dove hanno sede il Fiat 500 Club Italia ed il Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa”.

La partecipazione al Meeting è riservata ai soci in regola con la quota 2022 e non sarà possibile iscriversi all’ultimo momento o durante la manifestazione: l’ultimo giorno utile è il 28 giugno. Collegandosi a questa pagina si potrà compilare il modulo direttamente online, procedendo poi al pagamento della quota (20 euro) tramite PayPal/Carta di Credito oppure allegando la ricevuta del bonifico o del bollettino postale.

Per ragioni igienico-sanitarie legate alla pandemia non sarà possibile campeggiare al campo sportivo di Garlenda e nelle aree limitrofe e si invitano i “cinquecentisti” a provvedere alla propria sistemazione presso le numerose strutture ricettive della zona (qui un elenco) usufruendo anche dei servizi convenzionati con il Villaggio Turistico Camping “C’era una volta” di Villanova d’Albenga.

Ritorno a Garlenda - Aspettando il 39° Meeting Internazionale Fiat 500 Club Italia