Carissimi appassionati,
il 2024 è stato un anno estremamente impegnativo ma che ci ha regalato molte soddisfazioni. Gli obiettivi raggiunti sono stati numerosi e ciò che più conta è che abbiamo iniziato ad immaginare e a costruire l’ASI del futuro.
Una Federazione che, pur restando saldamente ancorata alle sue radici legate a passione e volontariato, non ha alcuna paura di muoversi verso il domani accettando le sfide poste dall’attuale panorama nazionale e internazionale.
Dobbiamo mirare ad una gestione sempre più professionale e al passo con i tempi, consolidando il nostro ruolo di ambasciatori e interlocutori autorevoli della cultura del motorismo storico presso le istituzioni e la società civile.
È con questa consapevolezza che, tutti insieme, affronteremo il programma del 2025. Un anno che inizierà con importanti occasioni di condivisione e con eventi unici che racconteranno il nuovo spirito di ASI.
A Voi e alle Vostre famiglie invio, anche da parte di tutto il Consiglio Federale, i più affettuosi auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo.
Alberto Scuro
Presidente ASI