LA MANOVELLA SPECIALE INVERNO 2025: È USCITO IL PRIMO NUMERO DELL’ANNO IN EDIZIONE DIGITALE

Apriamo il 2025 con questo numero “speciale inverno” de La Manovella che vuole mettere in primo piano le molte attività svolte dall’ASI attraverso il Consiglio Federale, le sue Commissioni e i suoi settori specifici.

Per questa narrazione, partiamo dalla convention dal titolo “Una Federazione forte che guarda al futuro”, svoltasi a Roma il 22 e 23 novembre 2024. Un momento di confronto su temi molto importanti e, come suggerisce il titolo, rivolti al futuro della Federazione e di tutti gli appassionati. Le sfide che l’ASI sta affrontando per permettere a tutti gli appassionati di mantenere il grande patrimonio storico e culturale legato al motorismo, sono diverse e non solo nell’ambito nazionale, ma anche a livello internazionale. In Europa si gioca una partita decisiva nella quale, attraverso la FIVA, si dovrà far comprendere l’importanza del settore in un contesto poco favorevole all’automobile e alla mobilità individuale.

L’Automotoclub Storico Italiano svolge la sua attività con la guida del Consiglio Federale e la gestione sul campo di 21 Commissioni e 5 Settori. In questo speciale vogliamo illustrare queste attività e i programmi del 2025.

A questo numero, disponibile solo nella versione digitale, seguiranno i numeri cartacei di gennaio/febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno. In estate ci sarà un nuovo numero esclusivamente digitale “speciale estate” e, a seguire, i numeri cartacei di luglio/agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Scegli la Tessera ASI che fa per te e leggi La Manovella!